Bergamo

Concluso il 1° Torneo Bergamo & Sport

In finale, la Polizia di Stato dopo un'appassionante testa a testa ha sconfitto la favorita compagine della Wet-Life per 4-2. Va segnalata la grande rimonta della Polizia, che aveva chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-2. Per i vincitori, un viaggio di tre giorni a Barcellona offerta da Ryanair e Miraluna Viaggi, mentre la seconda squadra classificata si "consolerà" con una cena presso il ristorante Tijuana di Spirano Bergamasco.

Al di là del risultato finale, va segnalato che questo primo "esperimento" di torneo, nato dalla comune volontà della UISP e del giornale "Bergamo & Sport", da quest'anno veicolo fondamentale di promozione e di informazione per il nostro Comitato, è perfettamente riuscito, ed ha dimostrato come a Bergamo si possano creare eventi importanti con la voglia di fare bene ed il giusto spirito di iniziativa. Un grazie quindi va ai ragazzi del "Bergamo & Sport", rappresentati come sempre dal Direttore Matteo Bonfanti, e l'appuntamento è per la prossima estate, dove in cantiere c'è un progetto ancora "top secret" ma decisamente importante.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo